NUOVA PARTNERSHIP NEI CONTENUTI PER BAMBINI

Nordic Entertainment Group ha firmato un accordo con NBCUniversal International Distribution che assicura un’ampia gamma di contenuti famosi per bambini e famiglie

La collaborazione porta gli ultimi contenuti per bambini e famiglie da NBCUniversal a Viaplay e Viasat, tra cui la prossima serie di alto profilo NBCUniversal kids. L’accordo segue un’estensione della partnership di contenuti di NENT Group e NBCUniversal all’inizio di quest’anno.

Gli spettatori di Viaplay saranno i primi nella regione nordica a godere delle prossime serie di DreamWorks Animation, tra cui ‘Dov’è Waldo?’, ‘Cleopatra nello spazio‘ e ‘Dragons: Defenders of Berk‘, così come le serie animate della NBCUniversal come ‘Curious George‘.

L’accordo porta anche il catalogo di film della DreamWorks Animation a Viaplay e Viasat, compresi i film del blockbuster ‘Shrek’, ‘Trolls’, ‘Kung Fu Panda’ e ‘Boss Baby’. Saranno disponibili anche titoli popolari della libreria Illumination, come i franchise ‘Sing‘ e ‘Despicable Me‘, oltre a più di 30 film di ‘Barbie‘.

A marzo, NENT Group e NBCUniversal hanno esteso la loro partnership a lungo termine per contenuti esclusivi, permettendo ai nuovi film di NBCUniversal di raggiungere gli spettatori in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia prima su Viaplay e Viasat.