LA 2^ E LA 3^ STAGIONE DI GIGANTOSAURUS

Gigantosaurus, la serie di successo Cyber Group Studios, continuerà a “ruggire” in tutto il mondo con la prima e la seconda stagione su Disney Junior, Disney+, France Télévision e altre importanti emittenti

Cyber Group Studios, produttore e distributore con sede a Parigi e Los Angeles, ha annunciato che Disney e France Télévisions hanno raccolto altre due stagioni del suo enorme successo prescolare Gigantosaurus. La popolare serie animata in CGI aggiungerà 104 nuovi episodi, con canzoni tutte nuove, che saranno disponibili in tutto il mondo sia su Disney Junior e Disney+, così come France Télévisions e la tedesca Super RTL.

Incoraggiata dal successo della serie, Cyber Group Studios ha lanciato un ambizioso programma di licensing per il marchio. La prima collezione di giocattoli Gigantosaurus di Jakks Pacific, partner come master toy modiale, è ora disponibile presso i principali rivenditori in tutti gli Stati Uniti, con una distribuzione mondiale che seguirà nel 2020. Il partner editoriale mondiale Templar è pronto a rilasciare più di 40 libri TV tie-in nei prossimi due anni. Inoltre, Cyber Group Studios e Outright Games sono ora in produzione sul primo videogioco basato sulla serie, disponibile su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. La data di uscita sarà presto annunciata. Altri prodotti Gigantosaurus in categorie che includono abbigliamento, arredamento e cancelleria sono previsti per il lancio l’anno prossimo.

Gigantosaurus, la serie d’azione commedia CGI prodotta da Cyber Group Studios, porta i bambini in età prescolare sulle avventure di quattro giovani amici dinosauri mentre esplorano il loro mondo preistorico. La prima stagione di Gigantosaurus, attualmente in onda su Disney Junior in tutto il mondo, sarà lanciato su France Télévisions il mese prossimo e sul canale inglese in chiaro Tiny POP l’anno prossimo. La serie sarà disponibile anche su altri canali in chiaro a livello internazionale, tra cui la tedesca Super RTL e l’italiana Rai Yoyo. I contenuti della prima stagione saranno lanciati anche su Netflix a partire dalla primavera 2020.