KEYFRAME STUDIOS CON BEYOND DISTRIBUTION

Cresce l’interesse per l’animazione pre-scuola Zeze Zebra, ora al debutto su Hop!

Keyframe Studios, uno studio di animazione creativa londinese a servizio completo per l’animazione 2D e 3D dei personaggi, ha annunciato che sta lavorando con Beyond Distribution alla vendita e distribuzione dell’animazione prescolare “20 x 2” Zeze Zebra.

Keyframe si è già assicurata una serie di accordi per Zeze Zebra, in particolare con il principale canale pediatrico israeliano, Hop!, un canale televisivo e internet dedicato alla scuola materna in chiaro. La prima stagione di Zeze Zebra trasmette quotidianamente sulla stazione in ebraico dalla fine di novembre.

Ora Beyond Distribution, il ramo distributivo di Beyond International Limited, un’azienda leader nella produzione, distribuzione e società digitale, è entrata a far parte del gruppo per utilizzare la sua forte rete internazionale di contatti per espandere la portata di questa proprietà Keyframe – che è stata ben accolta al suo primo MIPCOM in ottobre.

Beyond ha oltre 30 anni di esperienza nella coproduzione e distribuzione di contenuti di alta qualità. I suoi team di vendita e acquisizione hanno sede a Dublino, Londra e Sydney. Oltre a lavorare con molte emittenti per bambini, tra cui CBBC e CBeebies nel Regno Unito, CBC in Canada e 7 in Australia, e produttori di grande prestigio come Open Mind Productions, Drummer Television e Blue Rocket Productions.

Zeze Zebra è una serie CGI rivolta ai bambini dai 2 ai 4 anni. Ogni episodio presenta una filastrocca per bambini molto amata guidata dall’adorabile Zeze Zebra e dai suoi amici divertenti e coloratissimi – un ippopotamo, un fenicottero, una pecora, un rinoceronte e il nonno di Zeze – con una narrazione individuale e coinvolgente dietro ogni episodio che combina educazione e attività.

Zeze Zebra ha debuttato al MIPCOM, dove la risposta a questo spettacolo luminoso, colorato e dal design superbo è stata positiva, con vendite iniziali a BT Kids, Hopster, Kidoodle e Ketchup. Lo show è andato in diretta sulla piattaforma Kidoodle all’inizio di dicembre.

Con una base crescente di produzioni e clienti, Keyframe può vantare un eccezionale e variegato corpus di lavori, tra cui sequenze animate per una vasta gamma di spettacoli per bambini e un numero in rapida crescita di serie autonome, sia in sviluppo che in produzione.