fbpx
Entertainment

IL CAPITANO TSUBASA È TORNATO IN ITALIA

17 Dic - 2019

Tags from the story: .

VIZ Media Europe si unisce a Turner e Rainbow per riportare in Italia la serie anime Captain Tsubasa

Trasmesso da più di 40 canali televisivi in tutta Europa e dalle principali emittenti, il manga del calcio più popolare al mondo tornerà sullo schermo nel 2019. Lanciato nel 1981, Captain Tsubasa è diventato l’idolo di un’intera generazione. La forte determinazione dell’eroe Tsubasa e le sue straordinarie tecniche hanno ispirato molti ragazzi, che oggi giocano nelle migliori squadre di calcio europee.

VIZ Media Europe continuerà la fantastica storia del capitano Tsubasa e supporterà il nuovo show con un importante programma di broadcasting, retail e licensing in Italia.

Con un ricco programma televisivo, tra cui Italia 2, Boing, Cartoon Network, farà il suo debutto in una prestigiosa fascia oraria su Italia 1 il 23 dicembre. I 52 episodi di 25 minuti vedono le avventure del giovane prodigio del calcio, durante la scuola elementare (episodi da 1 a 28) e quella secondaria (da 29 a 52).

Su base europea, il programma televisivo è collocato tra le principali reti Kids: TF1 in Francia, Cartoon Network in Turchia, Biggs in Portogallo, Viasat 6 in Ungheria, ProSieben in Germania, TVP in Polonia e molto altro ancora.

Rainbow, nominato da VIZ Media Europe, costruirà un forte programma di licensing in vista della UEFA Euro Cup e dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Tokyo in arrivo nel 2020.

Rainbow sostiene alcuni dei marchi per bambini più amati al mondo in Italia e pronti a battere nuovi record. L’accoglienza mondiale della gestione del marchio Rainbow in Italia si è tradotta in un ampio successo nel licensing di una moltitudine di categorie.

 

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto