I PRIMI ACCORDI APC KIDS PER LITTLE TIARAS

Nuova serie animata in direzione di Israele, Polonia e Lettonia

APC Kids, la divisione intrattenimento per bambini della principale società di co-produzione e distribuzione APC Studios, ha registrato le prime vendite della nuova serie animata 3D Little Tiaras (52 x 7′) di CTC Media. I diritti esclusivi in chiaro per la prima e la seconda stagione sono stati raccolti da Noga per The Children Channel in Israele, TVP per TVP ABC in Polonia e All Media per Kanals 2 in Lettonia.

La serie si rivolge alle ragazze dai 4 ai 7 anni e segue la collaborazione di grande successo tra CTC e APC Kids per la serie di successo globale KID-E-CATS. APC detiene i diritti globali al di fuori della Russia, della CSI e della Cina continentale per lo spettacolo, che è prodotto da Melnitsa Animation Studio e di proprietà di CTC Media e CTB Film Company.

Little Tiaras ha come protagoniste cinque principesse – Rooney, la principessa arrugginita, Lisa, la principessa rana, Daria, la principessa che non ha mai amato, Helen, la principessa giusta e Dorma, la principessa addormentata. Arrivano da terre lontane per studiare la magia su una misteriosa isola di Wondermont. Avventure, segreti e pericoli li attendono sulla loro strada per imparare la saggezza della magia insegnata da un grande mago conosciuto solo come The Immortal. Benvenuti alla Wondermont School of Magic!

La prima stagione di 26 episodi è disponibile dopo la prima volta in Russia nell’autunno 2018 (CTC e Carousel). La seconda stagione è iniziata in Russia dall’autunno 2019 e sarà completata nel 2020. APC ha portato a bordo i redattori britannici David Moore (Paddington, Thomas and Friends, Claude, Teletubbies) ed Emma Hogan (Ollie, BoyGirlDogCatMouseCheese, Peek Zoo) per lavorare sui nuovi episodi.