HÉLÈNE EL AROUNI NEL TEAM DI PLANETA JUNIOR

Planeta Junior è lieta di annunciare che Hélène El Arouni si è unita al team come Head of Consumer Products & Media in Francia

Hélène ha una visione a 360 gradi del business del licensing, avendo lavorato come Marketing Analyst presso la principale casa di vendita dei media europei (TF1 Advertising), Marketing Manager presso una start-up e come Senior Consumer Products Manager presso TF1 Licenses. A giugno di quest’anno è stata nominata Rising Star of Licensing 2019 al Licensing International Awards.

Nel suo nuovo ruolo, Hélène El Arouni riferirà ad Antonella Ceraso, che gestisce il cluster di vendita per le operazioni francesi, portoghesi e spagnole. In qualità di Head of Consumer Products & Media, Francia, si occuperà della gestione delle vendite media e dei prodotti di consumo per le properties Planeta Junior e aiuterà a posizionare Planeta Junior come azienda leader in Francia.

Impiegando Hélène, Planeta Junior estende il suo impegno al mercato francese, dove ha recentemente unito le sue forze con aziende leader dell’intrattenimento, tra cui ZAG Animation (Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir, Power Players), Cottonwood Media (Squish, Find Me in Paris) e Superprod Animation (Helen’s Little School, That’s Joey).