CAKE FIRMA PER MIGHTY MIKE

Lo specialista dell’intrattenimento per bambini leader CAKE ha firmato un accordo con CITV nel Regno Unito per la commedia Mighty Mike di TeamTO

L’accordo vedrà Mighty Mike in anteprima sul canale il 6 gennaio 2020 e in onda nei giorni feriali alle 16.30 pm. CITV si unisce alle emittenti Cartoon Network, che trasmettono la serie a livello internazionale su Boomerang; Universal Kids negli Stati Uniti; CBC e Family Channel in Canada; France Télévisions France; Super RTL Germany e, più recentemente, YLE Finland, VRT Belgium, KRO-NCRV Holland e ABC Australia. Tencent lancerà la serie nel 2020 in Cina.

Il cartone animato da 78 x 7′ senza dialoghi presenta Mike, un carlino raffinato dai gusti sofisticati che desidera una vita tranquilla, ma è invece costretto a difendere la sua casa da un gruppo di intrusi pelosi. Procioni, tartarughe e il gatto Fluffy hanno il talento di presentarsi nei momenti peggiori, trascinando Mike in una serie di imprevisti colpi di scena! Con il ritorno dei suoi proprietari Mike si ritrova ancora una volta esausto nella sua cuccia, perdendo l’ennesima occasione per impressionare Iris, l’elegante cagnolina dei vicini.

Con immagini fotorealistiche, Mighty Mike si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni, ma ha un più ampio appeal familiare. Produzione originale di TeamTO con la Dimensione Digitale canadese, CAKE si occupa della distribuzione internazionale (esclusi Francia, Germania e Cina). Surge Licensing gestisce le licenze negli Stati Uniti e in Canada.