ROCKET LICENSING PER FUZZBALLS

L’agenzia firma accordo con Kyandii Ltd per il simpatico marchio di cultura pop dal creatore Marc Sach

Rocket Licensing è stata nominata agenzia di licensing mondiale per Fuzzballs, un simpatico marchio di cultura pop che è nato nel 2013 come fumetto web di Tumblr. I personaggi divertenti e adorabili, tra cui Fuzz Cat Whisky, Fuzz Bunny Ollie, Fuzz Tiger Timmy e i loro amici vanno a caccia di delizie, avventura e amicizia e sono creati dal graphic designer Marc Sach, che in precedenza ha lavorato su marchi globali come Sonic the Hedgehog e Pioneer DJ.

Basato su una adorabile cultura pop amante degli animali con un accenno di kawaii giapponese (kawaii significa carino in giapponese), Fuzzballs è carino in modo esilarante ed è rapidamente cresciuto in popolarità. Il primo prodotto è stato lanciato nel 2015 e ora sono disponibili oltre 300 linee. Nel Regno Unito, la gamma è venduta attraverso il sito web Fuzzballs.co, dal rivenditore di regali e carte di credito, Scribbler, che è un grande sostenitore della proprietà, così come da una serie di indipendenti in tutto il mondo.

La fanbase di Fuzzballs è mondiale e si estende a tutte le età, ma ha una particolare risonanza con millenni, adolescenti e studentesse. Con un’infinità di disegni divertenti e disponibili per tutti i consumatori in campi come come la moda, la cancelleria e gli articoli per la casa, così come una serie di temi stagionali. C’è una ricchezza di materiale per i licenziatari da cui attingere per creare nuove linee divertenti e uniche.

Il team di Rocket Licensing ha delle categorie chiave in cui cerca di collaborare con i licenziatari nei settori di abbigliamento, editoria, cancelleria, articoli per la casa, articoli da regalo e accessori. L’agenzia sarà anche alla ricerca di partner in materia di salute e bellezza, accessori tecnologici, giochi, cibo e pasticceria e articoli per le feste.