NOTIZIE DA FLYING BARK PRODUCTIONS

Flying Bark Productions di Studio 100 Group apre il nuovo studio di L.A. e amplia la sede di Sydney nel 2020

Studio 100 Group si prepara per un intenso 2020 con l’apertura del nuovissimo studio di Los Angeles (LA) di Flying Bark Productions e un’ulteriore espansione della sede di Sydney, in grado di ospitare 400 persone.

Flying Bark ha nominato Ian Graham Chief Creative Director per lo studio di Los Angeles che aprirà i battenti all’inizio del 2020.  Concentrandosi sulla leadership creativa e sulla strategia di contenuti a lungo termine per il nuovo studio, Ian sarà a capo di un team di sviluppo per la produzione originale, lavorerà con talenti locali e internazionali e aiuterà a supervisionare i team di pre-produzione sia per i contenuti originali che per il servizio clienti.

Con una notevole carriera ventennale nell’animazione, l’esperienza di Ian come stimato storyboard artist, regista, animatore, produttore e narratore lo colloca in una posizione privilegiata per supervisionare la nuova lista di progetti e lavorare con i team di animazione CG e 2D a Sydney.

L’incarico si aggiungerà a un curriculum già impressionante e ricco di momenti salienti nella sua carriera quali: lo storyboarding su progetti vincitori di Emmy Award, tra cui Sponge Bob Square Pants di Nickelodeon, Family Guy e Invader Zim; la direzione di The Legend of Korra e il più recente ruolo di Supervising Producer e Showrunner dell’attesissimo Glitch Techs che uscirà nel 2020.

Inoltre, la sede centrale australiana di Flying Bark a Sydney è attualmente in fase di espansione con il trasferimento in una nuova sede ad Alessandria.  Il completamento del nuovo spazio guidato dal creatore è previsto per la metà del 2020.