LA NUOVA ANIMAZIONE NATALIZIA ME TO YOU

Carte Blanche celebra i “momenti che contano” con una nuova animazione natalizia Me to You

Carte Blanche Greetings svela la sua nuova animazione Me to You, puntando al cuore degli spettatori con un messaggio commovente di amore e amicizia duratura nei momenti fondamentali della vita.

Prendendo il titolo ‘Life Revolving‘ questa accattivante animazione si concentra sui momenti chiave che contano nella vita con Tatty Teddy sempre presente per queste occasioni speciali.  Guardando attraverso gli occhi di una bambina che cresce, questo film segue il suo viaggio dalla nascita all’età adulta, sempre con Tatty Teddy al suo fianco. La fine dell’animazione recita – Grazie per essere sempre presente. Buon Natale da me a te.

La nuova animazione, creata da Fudge Animation Studios in Photo Real CGI, costituirà la base delle celebrazioni per il 25° anniversario di Me to You, con un nuovo slogan “Sharing 25 years of the Moments that Matter”.
L’animazione sarà lanciata sui canali Social Media di Carte Blanche e Me to You e sarà supportata da ulteriori attività di email marketing, contenuti online e concorsi.