WINSING NELLA TOP 50 DELLA GUANGZHOU CULTURAL

Il grande polo industriale e centro culturale mette in evidenza il successo dell’azienda di animazione

Winsing è stata inserita nella Top 50 Guangzhou Cultural Enterprises, un elenco che riflette la forza dell’industria culturale in questo importante polo industriale, dove è uno dei settori in più rapida crescita e con le migliori performance.

L’elenco è stato compilato congiuntamente da Southern Daily, il principale quotidiano della regione, Guangzhou Academy of Social Sciences e Guangzhou Cultural Creative Industry Association.

Basato su una produzione originale di contenuti animati in 3D, Winsing Animation gestisce una catena commerciale che comprende la produzione e distribuzione di contenuti, merchandising e licenze, spettacoli teatrali e parchi a tema. Con oltre 30 anni di esperienza nell’industria culturale, Winsing si impegna a fornire prodotti e servizi di intrattenimento di alta qualità in tutto il mondo. Attraverso il suo più grande successo, GG Bond, Winsing ha firmato quasi 100 partner di licenza fino ad oggi. Il valore annuale del mercato al dettaglio di GG Bond supera ora i 4 miliardi di RMB (circa 600 milioni di dollari).

Guangzhou è la capitale e la città più popolosa della provincia di Guangdong nel sud della Cina. È un importante porto e snodo di trasporto, nonché una delle tre città più grandi della Cina e una delle città più prospere del paese.

Dal 2012 al 2017, l’industria culturale della città è cresciuta ad un tasso medio annuo di circa il 13 per cento, ben al di sopra della crescita complessiva del PIL. Winsing ha sede in questa regione.

Vincere è un attore importante, non solo nel Guangdong, ma nel mercato cinese nel suo complesso, con un mercato estero in rapida espansione, guidato dalle vendite di serie popolari come GG Bond, GOGO BUS, Crazy Candies e Doby & Disy.

In futuro, Winsing continuerà a fornire maggiori e migliori contenuti e servizi per il pubblico nazionale e globale.