SUPERPIGIAMINI PROTAGONISTI DELLA VITA MARINA

Il percorso interattivo con i Superpigiamini per portare i supereroi della scuola materna nei centri SEA LIFE sui mercati internazionali nel 2020

Entertainment One (eOne) è orgogliosa di annunciare una nuova partnership multiterritoriale con Merlin Entertainments (Merlin) che vedrà i Superpigiamini fare onde negli acquari SEA LIFE. Lanciata a partire dal febbraio 2020, questa nuova ed entusiasmante partnership amplierà l’appeal universale della proprietà dei supereroi della scuola materna di eOne e migliorerà la sua offerta di eventi guidati dall’esperienza per regalare ai fan una giornata indimenticabile.

Merlin, operatore di fama mondiale nel settore delle attrazioni turistiche, ospiterà un nuovo percorso nautico a tema Superpigiamini attraverso la sua rete di 12 sedi SEA LIFE nel Regno Unito, con altre in Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Turchia, Belgio, Paesi Bassi, Finlandia, Australia/Nuova Zelanda e Stati Uniti. Il percorso risuonerà con i valori fondamentali del marchio PJ Masks per sottolineare il fascino della scoperta e dell’avventura per i bambini più piccoli.

Caratterizzato da opere d’arte provenienti dai canali sottomarini della mostra, il percorso comprenderà una parete fotografica di marca, apparizioni di personaggi in costume ed è programmato per viaggiare da un centro all’altro durante tutto l’anno solare. Per massimizzare le opportunità commerciali per i partner di licenza del marchio, un’ampia gamma di prodotti PJ Masks sarà disponibile per l’acquisto nei negozi di souvenir del SEA LIFE Centre.

La partnership estenderà la forte relazione di eOne con Merlin dopo il grande successo delle sue attrazioni indoor Peppa PigWorld of Play, lanciata nel 2018 e che continua a diffondersi a livello internazionale.

I Superpigiamini hanno saldamente consolidato la loro posizione di proprietà leader a livello mondiale per la scuola materna con un programma di licensing che ora vanta più di 700 partner in 85 mercati in tutto il mondo. eOne ha sviluppato una solida strategia digitale che guida il coinvolgimento dei fan e una nuova pipeline di nuovi contenuti, tra cui un attesissimo speciale in 4 parti da 44 minuti, che darà il via alla serie 4 nel 2020. I nuovi episodi saranno caratterizzati da avventure subacquee, rafforzando ulteriormente il legame tematico tra SEA LIFE e Superpigiamini.