RANA AND RIV’S WONDER FOREST ALL’ATF 2019

Klay Entertainment ha pre-venduto una delle sue serie di animazione “Rana and Rivs Wonder Forest” in Cina, Hong Kong e Macao

La serie di 10 x 13′ fantasy adventure rivolta a bambini dai quattro ai nove anni è stata prevenduta a Cheers Media, Hong Kong per la Cina, Hong Kong e Macao attraverso il servizio di matchmaking ATF.

Rana e Rivs Wonder Forest” è una serie che racconta le avventure dei due giovani esploratori Rana e Riv, vivono a Karli, un villaggio di montagna che si trova proprio accanto alla Wonder Forest, un regno segreto pieno di strane tribù, creature magiche e alberi di gelato. Rana è un bambino mago che inventa sempre tecnologie folli nella sua ricerca per capire cosa rende magica la Foresta delle Meraviglie – con l’approvazione del loro nonno scienziato pazzo, Navin – mentre Riv è un bambino selvaggio con un enorme appetito e la capacità di parlare tutte le lingue animali. Insieme i gemelli affrontano avventure con i loro amici, tra cui Lucky the Dhole, e lavorano insieme per supportarsi l’uno con l’altro.

Klay Entertainment ha lanciato anche un nuovo spettacolo di animazione non verbale “Chota Shark” all’ATF di quest’anno.

Chota Shark è una divertente serie animata di 20 x 5′ che si svolge sul fondo dell’oceano, la casa dei nostri personaggi – Chota Shark e il suo amico Crabo che affrontano varie situazioni create dal malvagio Hammy e dal suo amico Robot.