MAD BEAUTY INSIEME A DISNEY

Mad Beauty, Regno Unito, rimane nei giochi con un’enorme espansione in USA, Canada, Messico e Brasile con l’estensione della licenza Disney

All’inizio di quest’anno Mad Beauty ha annunciato un’espansione della licenza Disney a tutta l’area EMEA e poco dopo – Australia e Nuova Zelanda sono state aggiunte e ora la loro portata mondiale si sta estendendo ulteriormente con la firma di un accordo di licenza con Disney per i mercati degli Stati Uniti, Canada e Sud America.

Questo è sorprendente per i team di Mad Beauty con sede nel Regno Unito che hanno lavorato così duramente portando la loro esperienza e creatività in questo progetto e stabilendo una bella gamma, l’espansione con Disney negli Stati Uniti è un ulteriore riflesso del lavoro che è stato messo in Disney Never too old for ™ range.

Trevor Cash, MD scrive: “Siamo così entusiasti di poter portare i nostri progetti nel mercato nord e sudamericano e far riconoscere questa opportunità ai prodotti di consumo Disney. Questo è l’inizio di una nuova era per Mad Beauty e speriamo davvero che il nuovo pubblico sarà entusiasta delle nostre gamme Disney come i nostri clienti esistenti“.