DR. SEUSS CON SUGAR CREATIVE

Azienda leader nel settore dell’intrattenimento per bambini continua ad accelerare il passaggio all’intrattenimento digitale con l’introduzione dell’app di apprendimento interattivo all’inizio del 2020

Dr. Seuss Enterprises, azienda leader nell’intrattenimento per bambini, ha annunciato oggi di aver commissionato al rinomato studio di innovazione creativa, Sugar Creative, la produzione di una serie di applicazioni di realtà aumentata (AR) destinate a migliorare il modo in cui i bambini imparano a leggere. La prima applicazione della serie, basata sul bestseller Dr. Seuss’s ABC: An Amazing Alphabet Book, permetterà ai bambini di imparare i loro ABC in un modo divertente, coinvolgente e inaspettato, ed è impostato per il lancio nella primavera del 2020 su telefoni e tablet.

Con sempre più titoli esplorati per la capacità AR, questa piattaforma immersiva porterà i libri del Dr. Seuss in vita come mai prima d’ora, creando al contempo un nuovo metodo per insegnare e raccontare storie ai bambini. L’ABC del Dr. Seuss: An Amazing Alphabet Book! sarà il primo di una serie di applicazioni che Sugar Creative svilupperà nei prossimi anni.

Per maggiori informazioni su Dr. Seuss Enterprises, segui la compagnia su Instagram e Facebook. Per saperne di più su Sugar Creative, visita sugarcs.com.