fbpx
Retail

CHUPA CHUPS PER IL NATALE CINESE

5 Dic - 2019

Tags from the story: .

Il Vanke Shopping Mall, uno dei centri commerciali più popolari di Shanghai, ha scelto Chupa Chups per creare l’evento natalizio più dolce di sempre in Cina nel 2019!

Vanke Mall ha creato un’installazione sbalorditiva per celebrare le origini e il cuore del marchio Chupa Chups, creando una straordinaria fabbrica Chupa Chups che unisce arte, colore, brand heritage e divertimento ricco di magia, del tipo che trasforma una materia prima in una vera e propria icona pop!

I fan del marchio saranno lieti di scoprire sorprendenti decorazioni più grandi della vita, tante attività divertenti per sempre e un negozio Chupa Chups dove i consumatori possono trovare sia dolciumi deliziosi che emozionanti prodotti licensing.

Tutti i clienti del Vanke Mall e gli amanti di Chupa Chups potranno partecipare a questa incredibile e indimenticabile esperienza Forever Fun in un ambiente festoso con una colorata atmosfera natalizia.

Questo grande evento familiare dovrebbe attirare migliaia di fan cinesi di Chupa Chups dal 22 novembre al 5 gennaio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto