ARRIVANO I LIL’GLEEMERZ

I Lil’Gleemerz sono arrivati nella grande famiglia di Mattel per portare allegria e divertimento

Lil’Gleemerz sono dei simpatici personaggi interattivi che regaleranno momenti di gioco unici e magici: infatti, toccandoli in diversi punti sensibili del loro corpo, come la coda o il nasino, i Lil’Gleemerz si animeranno, in una festa di luci e suoni tutta da scoprire!

Queste nuove simpatiche creature sono disponibili in due varianti:

Lil’ Gleemerz – Personaggi interattivi

eden yuen

Tre diversi personaggi dalla sensibilità molto spiccata: è infatti solo toccando diverse parti del loro corpo che si possono scoprire fino a 100 reazioni differenti (fusa, bacetti, puzzette, frasi spassose, luci scintillanti che lampeggiano e persino giochi). I Lil’ Gleemerz™ sono giocattoli interattivi che fanno brillare il gioco e l’amicizia con le loro code luminose color arcobaleno, occhi luccicanti, suoni buffi e frasi bizzarre! Toccando il naso si dà via al divertimento, infatti i Lil’Gleemerz si anima in tre modalità: interazione, festa di luci e gioco. Nella Modalità Interazione, accarezzando o dando un pizzicotto alla coda della simpatica creaturina questa farà le fusa, grugnirà, raccontarà barzellette o dirà frasi divertenti. Nella Modalità Festa di Luci, battendo le mani o con un po’ di musica si illumineranno gli occhi e la coda seguendo il ritmo con uno spettacolo luminoso. Infine nella Modalità Gioco, è possibile fare tre giochi diversi interagendo con le luci che si muovono sulla coda del nuovo piccolo amico (Acchiappa il bacetto, Tennis da coda e Le Belle Statuine)! I più piccoli potranno divertirsi così con la lunga coda arcobaleno che si illumina a ritmo di musica o anche con il semplice battito di mani. I Lil’Gleemerz inoltre amano le coccole: basterà infatti accarezzargli la testa e la dolce creatura non solo farà le fusa e manderà bacetti, ma pronuncerà tantissime frasi dolci e divertenti, mentre i suoi occhioni si illumineranno!

Lil’Gleemerz Babies

Erik Kuang

Si tratta della versione mini di Lil Gleemerz: i personaggi sono 6 e tutti da collezionare. Si possono scoprire più di 25 reazioni diverse: premendo il naso il Lil’ Gleemerz Babies emette tanti suoni divertenti e la sua pancia si illumina di diversi colori. Se messo a testa in giù e agitato, il cucciolo farà le fusa e tanti simpatici suoni!  Ovviamente anche in questo caso non poteva mancare una lunga coda in morbida di color arcobaleno!