SEGA E ARBY’S FANNO SQUADRA

Nei Fast Food Arby’s sono disponibili per un tempo limitato i giocattoli Sonic Hedgehog Disc Toys

SEGA of America ha annunciato che sta collaborando con Arby’s Restaurant Group per una promozione a tempo limitato con i giocattoli da collezione Sonic the Hedgehog. Dal debutto di Sonic nel 1991, l’iconico franchise è stato uno dei marchi di videogiochi più popolari di tutti i tempi.

A partire dal 1 dicembre, i ristoranti Arby’s offriranno a livello nazionale un’esclusiva collezione di giocattoli per il suo Game On Kids Meal che conterrà otto dischi con protagonisti Sonic e i suoi amici, tra cui Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Dr. Eggman, Shadow e altri ancora. La linea sarà disponibile presso i ristoranti Arby’s partecipanti negli Stati Uniti fino al 29 febbraio 2020.

Per celebrare la partnership, SEGA offre una promozione in-app su Sonic Dash, un popolare gioco mobile in cui i giocatori devono correre, saltare e girare in ambienti 3D mozzafiato in un veloce e frenetico corridore senza fine. Basta scaricare o aggiornare l’applicazione durante la finestra promozionale per ricevere automaticamente 50 anelli stellari rossi per sbloccare personaggi, oggetti e molto altro ancora.

Sonic Dash è disponibile come download gratuito sull’App Store e su Google Play. Per maggiori dettagli sul gioco, visita: https://www.sega.com/games/sonic-dash.