PHOTO SÌ BY MR. WONDERFUL

Debutta la linea di calendari personalizzabili PhotoSí by Mr. Wonderful

Mr. Wonderful e PhotoSì lanciano una collezione di tre calendari destinati a racchiudere e custodire i momenti più belli di famiglie, coppie e amici e a trovare la giusta dose di motivazione quotidiana. In pochi istanti, chiunque può accedere all’App di PhotoSì e decidere quali fotografie inserire all’interno di un calendario che include alcune delle frasi e delle illustrazioni più celebri di Mr. Wonderful.

La collezione presenta tre differenti tematiche:

  • Un calendario destinato a famiglie di ogni genere e tipo;
  • Un calendario di coppia con frasi romantiche;
  • Un calendario con frasi motivazionali.

Ogni calendario è disponibile in tre differenti formati: due da parete (uno più grande e uno più piccolo) e un terzo da tavolo.


Mr. Wonderful
nasce a Barcellona nel 2011 come studio di design di prodotti originali, divertentissimi e squisitamente ottimisti. È oggi un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che è cartoleria creativa e oggettistica da regalo. Mr. Wonderful è presente in più di 700 punti vendita in Italia e in più di 3000 in tutto il mondo. Ha collaborato con importanti marchi italiani e internazionali, come Chicco, Calzedonia, Oysho e Nestlé.
 

PhotoSì S.p.a. è un’azienda italiana leader nel mercato della stampa fotografica, che opera in tutto il mondo attraverso marchi specializzati. Tramite il sito photosi.com e l’app omonima, PhotoSì è conosciuta dal consumatore per le Stampe Fotografiche, i FotoLibri, i FotoCalendari e per tanti altri oggetti personalizzabili con le proprie fotografie. Il cliente può decidere di ricevere gli ordini al proprio domicilio o presso una rete di punti vendita partner che conta 8.000 negozi in Italia.