LOVE IS…LICENSING SOSTENIBILE

Dic 2, Warm Up Industry e Earth Day Network insieme a Love Is….per progetti di licensing sostenibile

 

DIC 2 agenzia storica nel licensing in Italia ha presentato al BLE di Londra un progetto mondiale che vede legati Earth Day Network (EDN), il più grande movimento mondiale di diffusione della cultura sulla sostenibilità, Warm Up Industry, agenzia milanese di innovation marketing specializzata in licensing activation, e LOVE IS… storica proprietà gestita da 45 anni da DIC 2.

Nel 2020 sia Love is… che EDN festeggeranno il 50° anniversario di attività e quale miglior modo se non quello di utilizzare vignette appositamente sviluppate per diffondere i temi di educazione alla sostenibilità promossi da Earth Day nel mondo?

Un progetto che sta già coinvolgendo diverse aziende sia nazionali che estere nello sviluppo di prodotti e campagne pubblicitarie che andranno a contribuire ai progetti di EDN. Tutte le royalties derivanti da queste operazioni di licensing, verranno infatti interamente donate a EDN per supportare l’educazione delle nuove generazioni a contribuire all’attuazione dei 17 punti previsti dall’Agenda Onu 2030, sottoscritta da tutti i Paesi membri.

Warm Up Industry, come partner esclusivo in Italia dell’associazione Earth Day dal 2018 e leader in Italia nelle installazioni di intrattenimento presso le principali Gallerie e Centri Commerciali italiani, si è impegnata da oltre un anno a proporre ai propri clienti soluzioni che strizzano l’occhio ai temi cari alla sostenibilità sia sociale che ambientale: dai laboratori dedicati ai bambini a momenti conviviali con le mascotte che fanno parte del grande portfolio WUI.