fbpx
Trends & Research

LE TENDENZE TOY SECONDO LA TOY ASSOCIATION

27 Nov - 2019

Tags from the story: .

“Compound Crazy” è una delle tendenze attuali più importanti, come è stato annunciato in occasione della scorsa Toy Fair di New York a febbraio 2019

Un contributo di Kristin Morency Goldman, The Toy Association, USA

Le case produttrici di giocattoli quest’anno si stanno facendo strada con i materiali compost, offrendo ai bambini una varietà di nuovi ed entusiasmanti modi per giocare con sostanze riutilizzabili come limo, sabbia cinetica, pasta, stucco e altro ancora.

Secondo The Genius of Play, l’iniziativa senza scopo di lucro della Toy Association dedicata alla sensibilizzazione sul ruolo vitale del gioco nello sviluppo del bambino, giocando con pasta, sabbia, schiuma e altri composti costruisce abilità fisiche e cognitive nei bambini. L’atto di impastare e schiacciare esercita piccoli muscoli e articolazioni e abbassa l’ansia e lo stress, mentre il gioco con materiale compost alimenta la curiosità, il pensiero logico e la creatività.

“Compound Crazy” è stata una delle tendenze giocattolo più calde dell’anno annunciato dalla Toy Association alla Toy Fair New York a febbraio.

Di seguito alcuni esempi di prodotti  entusiasmanti che delizieranno i bambini tutto l’anno:

  • Bambole Goo Goo Galaxy (Moose Toys): Goo Goo Galaxy è una nuova linea da collezione di personaggi stravaganti provenienti dello spazio. Quattro personaggi da collezione, ognuno con temi intergalattici unici, con un corpo viscido che ci si diverte a spremere e con una speciale attività di bricolage fai da te.
  • Nickelodeon Sweet Creations Slime (Cra-Z-Art): Mescolare e fare versioni slime dei vostri dolci preferiti – come la glassa, i biscotti, l’impasto per le torte, ecc – che sembrano reali. Il kit è completo di tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per creare lo slime, compresa la colla, l’attivatore e il colorante.
  • Kinetic SandSandbox Set (Spin Master): Le possibilità creative sono infinite con il Kinetic Sand Sandcastle che include una libbra di sabbia blu, tre stampi, una paletta da spiaggia e un sandbox in cui giocare. Kinetic Sand non si asciuga mai ed è facile da pulire.
  • Crea la tua Glitter Face Mask (Klutz): I bambini possono concedersi una maschera facciale personalizzata con ingredienti naturali e tanti glitter! Utilizzate la speciale formula peel-off gooey mask mix o una delle sheet masks in dotazione per creare fino a cinque maschere. Dopo che la maschera si è asciugata, staccarla per lasciare il viso pulito (e senza glitter).
  • National Geographic Super Slime & Putty Lab (Brainfuel Toys): I bambini possono giocare e imparare con quattro diversi tipi di slime e stucco e non vorranno più smettere. Questi giocattoli tattili sono dotati di accessori per creare il proprio slime e per illuminare lo stucco al buio. Esplora la scienza dietro lo slime e lo stucco con la Guida all’apprendimento a colori di 16 pagine.

Di seguito alcuni esempi di prodotti  entusiasmanti che delizieranno i bambini tutto l’anno:

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto