JURASSIC WORLD NON SARÀ PIÙ LO STESSO

Due novità preistoriche arricchiscono la linea dedicata a Jurassic World!

Cosa succede se si cerca di scavare nella preistoria e di riportarla in vita attraverso esperimenti scientifici? Lo sanno bene coloro che hanno visto il film Jurassic World: un parco di divertimenti dove venire a contatto con dinosauri ricreati geneticamente diventa all’improvviso una prigione. Chi riuscirà a salvarsi?

Mattel presenta due novità all’interno della linea dedicate al film Universal: Jurassic World non sarà più lo stesso.

Indominus Rex

Questo feroce dinosauro altro non è che l’Indominus Rex, ispirato al cattivo di Jurassic World. Premendo il pulsante si attiva non solo la funzione morso, ma anche gli spaventosissimi effetti sonori. La bocca si spalanca per inghiottire i dinosauri più piccoli. Inoltre, nelle fauci di questa creatura preistorica è collocata una luce a led, che si accende per mostrare il personaggio divorato. 

Baby Dino Mordi e Vai

Dal feroce Indominus Rex si passa invece a questo assortimento di 12 tenerissimi e cattivissimi mini dinosauri. Queste piccole creature spalancano la bocca per attaccarsi a qualsiasi cosa, perfetti per essere agganciati allo zaino o all’astuccio e scambiati a scuola. Inoltre, sia gli arti sia la coda sono snodabili per movimenti realistici.