IL TÈ POMERIDIANO CON THE SNOWMAN

Penguin Ventures collabora con il Café Rouge per lanciare il tè pomeridiano festivo The Snowman

L’iconico bistrot francese, Café Rouge, sta diventando incredibilmente festoso con il lancio di The Snowman Afternoon Tea in edizione limitata in collaborazione con Penguin Ventures (parte di Penguin Random House Children’s). The Afternoon Tea si ispira alla creazione iconica di Raymond Briggs, intrinsecamente legata alla magia del Natale e alla tradizione familiare.

Lo Snowman Afternoon Tea al Café Rouge offre tre livelli di deliziose prelibatezze ispirate alla storia classica. Tra cui una versione festosa del Croque, tipico del Rouge, servito con bacon; gli “snowy” scones – spolverati di zucchero a velo e serviti con bottoni di cioccolato bianco, marmellata di fragole e panna; la moreish S’mores marshmallow chocolate cheesecake con scorza d’arancia, la torta di carote natalizia e la mousse al cioccolato bianco con una “palla di neve” al cioccolato bianco.

Café Rouge è andato oltre i soliti Dodici Giorni di Natale con l’edizione limitata The Snowman Afternoon Tea, disponibile fino al 5 gennaio 2020.

Oltre al The Snowman Afternoon Tea, Café Rouge offre anche un classico pacchetto di tè pomeridiano e un “Homage to Fromage” Cheese Afternoon Tea.

Per prenotare lo Snowman™ Festive Afternoon Tea al Café Rouge visita: caferouge.com/the-snowman-anoon-tea.