BING SUL GRANDE SCHERMO A NATALE

Dopo il fortunato debutto di Bing nelle sale lo scorso anno, Acamar Films ha sviluppato una nuova esperienza cinematografica di lungometraggio dal titolo “Bing’s Christmas”

In collaborazione con Vue e Showcase,Bing’s Christmas” sarà in esclusiva in 105 cinema di tutto il Regno Unito a partire da venerdì 29 novembre.

Acamar Films ha organizzato una Premiere con le star per celebrare e presentare in anteprima la prima esperienza cinematografica natalizia del pluripremiato spettacolo pre-scuola. La Premiere, che si è tenuta nel centro di Londra, ha visto la partecipazione del cast e della troupe insieme a celebrità e ai loro Bingsters, tra cui il presentatore televisivo Alex Jones, DJ Annie Mac, la cantante Antony Costa, l’attrice e cantante Hannah Spearitt, la cantante JB Gill, l’attore Simon Bird, il giornalista Sonali Shah e l’attrice Sophie Colquhoun.

Bing’s Christmas” include nuove storie di Bing, tra cui immagini di foglie nei boschi con Amma, Bing & Sula face painting, uno spettacolo di marionette e un gran finale di avventure natalizie extra speciali.

Dato lo spettacolare evento Premiere e con Vue e Showcase che ha venduto in prevendita più di 14.000 biglietti prima del lancio nazionale di venerdì, “Bing’s Christmas” sarà sicuramente una parte importante di questa stagione festiva.