ATF 2019 PRESENTA UN MERCATO IN ESPANSIONE

Nella sua ventesima edizione, l’Asia TV Forum & Market (ATF) annuncia il suo mercato più grande, con una crescita del 5% rispetto al 2018

L’espansione include la presenza di nuovi marchi come Baidu Haokan, Google Play, GoPlay, GoPlay, Hoichoi e Jio. Il 20% dei professionisti dell’acquisto è nuovo all’ATF quest’anno, e il 40% in più di acquirenti hanno manifestato interesse ad acquistare diritti digitali.

Con partecipanti provenienti da 55 paesi e regioni, la diversità dei contenuti e delle possibilità di partnership rappresentate riflette la crescente posizione dell’Asia nel settore dei media e dell’intrattenimento, mentre l’industria si trova ad affrontare tempi entusiasmanti con diversi lanci di alto profilo di piattaforme video OTT e fusioni e acquisizioni.

Con i pesi massimi che rivelano le visioni per il futuro, l’ATF Leaders’ Summit 2019 affronterà il modo in cui l’Asia si allinea con le strategie globali delle nuove potenze di mercato. I luminari dell’industria che partecipano al Keynote sono:

  • Giorgio Stock, Presidente di WarnerMedia Entertainment Networks, Distribuzione e Vendite pubblicitarie, EMEA e APAC.
  • Gong Yu, fondatore e amministratore delegato di iQIYIYI
  • Shibasish Sarkar, Group CEO di Reliance Entertainment.

Anche il Glamour entra a far parte di ATF 2019, con celebrità provenienti da Tailandia, Turchia, Regno Unito, Hong Kong, Singapore e Taiwan, che saranno presenti a vario titolo. Magician Dynamo, dell’omonimo programma “Dynamo: Magician Impossible”, intratterrà la folla dell’ATF all’Opening Party ufficiale con una performance esclusiva in vista del suo nuovo programma “Project 7”. Anche la superstar tailandese James Jirayu farà la sua apparizione per lanciare un nuovo film.

L’ATF si svolgerà dal 3 al 6 dicembre 2019 e fa parte del Singapore Media Festival (SMF). Per maggiori informazioni, visitate il sito www.asiatvforum.com.