HOUSE OF DISASTER PER FRIDA KAHLO

House of Disaster lancia la seconda gamma di accessori Frida Kahlo

L’agenzia Art Ask di Barcellona, con sede a Barcellona, è molto entusiasta di condividere le ultime notizie su Frida Kahlo.

Dopo il successo del lancio del primo prodotto Frida Kahlo con licenza all’inizio di quest’anno, House of Disaster sta ora introducendo una seconda gamma per l’autunno.

Neil Gauckwin, General manager di House of Disaster dice: “Siamo stati così soddisfatti della reazione iniziale alla nostra collezione Frida Kahlo rilasciata per la P/E 2019 che abbiamo lavorato per aggiungere nuovi pezzi e categorie per la seconda metà del 2019. Abbiamo una nuova bottiglia d’acqua, calze, sciarpe, sciarpe e un lightbox, oltre ad altri accessori di base“.

“Amiamo il design grafico di House of Disaster. La libertà di essere creativi e proporre grafiche distintive per i prodotti in licenza è uno dei tanti punti di forza della licenza Frida Kahlo“. – Maria Strid, proprietaria di Art Ask Agency.

House of Disaster esporrà i prodotti di Frida Kahlo a SpringFair, Maison & Objet, Ambiente e Intergift all’inizio del 2020, oltre a un buon numero di altri licenziatari di Frida Kahlo.