VIZ MEDIA EUROPA PER UEFA EURO 2020

Captain Tsubasa e la Federazione Francese di Calcio si uniscono in un’ambiziosa collaborazione per UEFA Euro 2020

VIZ Media Europe, leader europeo nell’intrattenimento giapponese, e la Federazione Francese di Calcio, sono lieti di annunciare la collaborazione tra i loro due marchi iconici: Captain Tsubasa e la Squadra di Calcio Francese campione del mondo.

Captain Tsubasa, la serie di fenomeni che ha segnato un’intera generazione, racconta la storia di Tsubasa Ozora, un giovane prodigio del calcio che ha un sogno: diventare il miglior giocatore di calcio e vincere la Coppa del Mondo! Un sogno che i giocatori francesi hanno recentemente realizzato il 15 luglio 2018.

Condividendo i valori comuni di perseveranza, spirito di squadra e rispetto, così come la missione di portare l’intensità del calcio al pubblico, Captain Tsubasa e la Squadra Francese di Calcio per offrire ai tifosi una collezione di prodotti UEFA Euro 2020.
Questa collaborazione sarà accompagnata da un ambizioso piano promozionale, supportato da attività, una capsule collection e la creazione di numerosi disegni grafici tra cui disegni esclusivi con 11 giocatori della squadra francese con gli eroi di Captain Tsubasa.

In Francia, il nuovo programma televisivo Captain Tsubasa è attualmente in onda su TF1 e TFX, e disponibile anche online su Anime Digital Network.