NCIRCLE PER GIGANTOSAURUS NEL NORD AMERICA

La serie hit su Disney Channel e Disney Junior ruggisce nei DVD e servizi di download digitale a partire da gennaio 2020

Cyber Group Studios, l’azienda pluripremiata che distribuisce contenuti con un forte appeal mondiale per bambini e famiglie, ha concesso a NCircle Entertainment, uno dei maggiori distributori indipendenti di contenuti di qualità per bambini e famiglie, i diritti di home entertainment nordamericano per Gigantosaurus, le sue popolarissime serie animate in CGI su Disney Channel e Disney Junior. Tutto il divertimento dello show di successo dell’era del cretaceo è impostato per atterrare su DVD a Walmart, Target e altri rivenditori a partire da gennaio 2020, con contenuti da rendere disponibili tramite vendita on-line attraverso a partire dal prossimo aprile.

NCircle Entertainment è l’ultimo licenziatario ad aderire al pacchetto Gigantosaurus, che ha come master toy JAKKS Pacific e come partner editoriale Templar Publishing, i cui prodotti sono ora disponibili per la vendita retail per le vacanze 2019. Altri prodotti ispirati alle serie includono l’introduzione di soft lines da parte di American Marketing Enterprises Inc. (AME), Centric Socks LLC (Centric), Children’s Apparel Network e Jay Franco. Cyber Group Studios and Outright Games rilascerà anche il primo videogioco ispirato a Gigantosaurus la prossima primavera. Il nuovo gioco sarà disponibile su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo SwitchTM e PC.

Il DVD di debutto, Gigantosaurus: The Biggest, Fiercest Dinosaurus of All!, un’uscita di 90 minuti in otto episodi, arriva il 7 gennaio 2020. Il secondo titolo in DVD nelle strade della serie il 7 aprile, con Gigantosaurus prima stagione che uscirà lo stesso giorno sulle piattaforme di download digitale. Inoltre, un set regalo Stagione 1 Volume 1, contenente 26 episodi più un regalo, sarà in vendita dal 1 settembre.

Gigantosaurus è basato sull’omonimo bestseller di Jonny Duddle. Pubblicato da Templar, il titolo ha venduto più di 500.000 copie in tutto il mondo. La serie, diretta dal pluripremiato regista Olivier Lelardoux, vede protagonisti quattro amici dinosauri – Rocky, Bill, Tiny e Mazu – che guidano i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di divertimento mentre imparano a conoscere loro stessi ed esplorare il mondo oltre i loro nidi. In ogni episodio, i giovani e curiosi dinosauri esplorano il mistero di “Gigantosaurus” – il più grande e feroce dinosauro di tutti. Si imbarcano in una ricerca, affrontando le loro paure individuali e lavorando insieme per risolvere un problema. Mentre il curioso Mazu, il giocoso Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky vogliono saperne di più su Gigantosaurus, scoprono che ognuno di loro ha qualcosa da imparare!

Con il suo aspetto decisamente rigoglioso, la serie affascina il pubblico giovane con una grande quantità di dinosauri e la flora e la fauna del periodo cretaceo. Il Brachiosaurus dal lungo collo, l’enorme Triceratops, giungle verdeggianti, fiumi infuriati, e gli alberi più alti, il meraviglioso mondo di Gigantosaurus invita i bambini in età prescolare all’approfondimento!

Gigantosaurus è stato lanciato su Disney Channel negli Stati Uniti il 18 gennaio 2019, e meno di due mesi dopo è stato aggiunto alla line-up Disney Junior. La serie farà il suo debutto mondiale su Disney quest’anno nella maggior parte dei territori e sarà presentata in anteprima su Netflix nel 2020.