MATTEL PRESENTE AL G! COME GIOCARE 2019

Dal 22 al 24 novembre, la multinazionale leader nel settore dei giocattoli sarà presente con i suoi top brands all’importante rassegna organizzata da Fandango Club e promossa da Assogiocattoli e dal Salone Internazionale del Giocattolo

Mattel – azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli – conferma la propria presenza alla 12° edizione di G! Come giocare, la rassegna dedicata a tutte le dimensioni del divertimento per l’infanzia, organizzata da Fandango Club e promossa  da Assogiocattoli e dal Salone Internazionale del Giocattolo, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 novembre, nei padiglioni di Fieramilanocity.

Protagonisti dei 160 mq. di spazio espositivo Mattel a G! Come giocare, saranno i tre famosi core brands della multinazionale: Barbie, la fashion doll più amata dalle bambine di tutto il mondo, Hot Wheels, il marchio dedicato al mondo dei motori e della velocità, Fisher-Price dedicato al mondo dell’infanzia e prescolare, ma non mancheranno i nuovi brand amici dei più piccoli, dai Mattel Games ai Little People, passando attraverso il Trenino Thomas e Polly Pocket!

All’ingresso di ogni area gioco un photobooth accoglierà i piccoli visitatori che potranno essere immortalati nella “cornice” del loro brand preferito, scegliendo fra Barbie, Hot Wheels e Fisher-Price.

Nell’area dedicata a Barbie le bambine potranno giocare con tutti i prodotti del prossimo Natale! Dall’amato Camper dei Sogni, all’Aereo, dalla nuova Casa di Malibù, alla Pasticceria! Verranno poi trasportate in un mondo ricco di colori e glitter con Barbie Capelli Arcobaleno e insieme al Magico Unicorno di Barbie Dreamtopia cavalcheranno con la fantasia verso l’arcobaleno e oltre!

Polly Pocket farà entrare le bambine in un vero e proprio mondo in miniatura con i nuovi playset e accessori dedicati alla città di Pollyville mentre le piccole amiche Enchantimals le accoglieranno nella Giungla Tropicale con la Barca Avventura Tropicale e la Caffetteria Dolci Momenti con cui giocare e divertirsi. Altre novità tutte da scoprire dedicate alle bambine saranno i Lil’Gleemerz e le Crystal Creatures.

L’area Hot Wheels sarà interamente dedicata agli adrenalinici giochi proposti per il prossimo Natale. I piccoli visitatori potranno “accettare la sfida” e cimentarsi nelle gare più temerarie con Hot Wheels City o con la fantastica pista Monster Trucks e, last but not least, potranno “toccare con mano” le incredibili show car Hot Wheels SEAT e Hot Wheels Abarth. E non finisce qui! Nella stessa area sarà possibile divertirsi con incredibili partite a Uno, Scrabble Italia o Acchiappa la Cacca o con le nuove mostruose creature di Breakout Beasts!

Per i più piccoli e per i loro genitori Fisher-Price mette a disposizione uno spazio allegro e colorato dove i grandi potranno tornare bambini e scoprire quanto è meraviglioso imparare divertendosi. Genitori e bimbi scopriranno le novità del Natale, come i Parlamici, il Cagnolino Saltella e Gira e la Lontra Soffice Relax. Con i Little People impareranno che la gentilezza e il sorriso sono il miglior biglietto da visita e con i blocchi colorati di Mega Blokspotranno costruire insieme tutto quello che la loro sconfinata fantasia suggerisce!

Ma non è finita! I piccoli visitatori avranno una sorpresa in più perché durante la divertentissima parata dei personaggi sul red carpet natalizio potranno incontrare e salutare  i dolci personaggi di Little People e la vulcanica Polly Pocket!

Quindi nessuno può mancare! Mattel e i tutti i suoi fantastici brand vi aspettano a G! Come giocare, Fieramilanocity pad 3 Stand E10 dal 22 al 24 novembre.