L’ATTESISSIMO JUMANJI: THE NEXT LEVEL

Sony Pictures Consumer Products sviluppa un programma licensing e merchandising mondiale per Jumanji: The Next Level

Mentre il pubblico si prepara per la prossima avventura della serie Jumanji che arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019, Sony Pictures Consumer Products annuncia il lancio mondiale del programma di licensing e merchandising per il tanto atteso sequel Jumanji: The Next Level.

Il programma mondiale di licensing e merchandising continua l’esperienza dei fan di Jumanji con un impressionante elenco di licenziatari e rivenditori che presentano nuovi ed entusiasmanti prodotti a supporto dell’uscita di Jumanji: The Next Level. Dalle repliche di giochi da tavolo a un assortimento di abbigliamento e oggetti da collezione, ai videogiochi e molto altro ancora, il programma di licenze globali farà sentire ogni fan parte dell’azione.

A guidare la carica sulla collezione globale è il videogioco ispirato a Jumanji. Jumanji: The Video Game di Outright Games presenta storie influenzate dal nuovo film ed è attualmente disponibile su PC e console di gioco, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre, i fan possono scalare ripide scogliere e cascate d’acqua dai loro telefoni cellulari, mentre SPCP si unisce a TabTale per il gioco per cellulari Jumanji: Epic Run. Il gioco freemium sarà disponibile su iOS e Android a dicembre.

I fan possono incontrare il brivido e l’emozione di una Bestiale Battaglia finale con la collezione di giocattoli Jumanji Wild Kingdom Toy Collection di Lanard Toys, con alcuni degli animali selvatici più feroci del mondo. Questa collezione sarà venduta esclusivamente negli Stati Uniti su Wal-Mart e Walmart.com. Per gli appassionati di giochi da tavolo, Cardinal Games espanderà una delle franchigie di gioco più popolari di vendita negli anni, accogliendo i giocatori nella giungla con il loro nuovo gioco Jumanji: Falcon Jewel Battle.

Oltre a giocattoli e oggetti da collezione, Bioworld e Fifth Sun si sono uniti al team del licenziatario per supportare Jumanji con una serie di articoli di moda che includono t-shirt, abbigliamento sportivo, pigiameria e borse da viaggio. I prodotti saranno presenti al Box Lunch e online su Walmart e Amazon.

Altri licenziatari ufficiali per Jumanji sono:

  • Per la prima volta in assoluto, il personaggio iconico di Jumanji Alan Parrish è disponibile in vinile POP! stilizzato di Funko.
  • I fan di lunga data di tutte le cose di Jumanji saranno stupiti dalla replica del collezionista di giochi da tavolo Jumanji delle Noble Collections.
  • I fan potranno godere di speciali esperienze interattive con una sala di fuga Jumanji da 60out e selezionati eventi di centro commerciale in Brasile e Australia rispettivamente da Happy Times e TEG.
  • I licenziatari internazionali di Jumanji includono: Whitehouse Leisure International, Bensons Trading e Park Agencies, tra gli altri.