44 GATTI SI ESPANDE CON HARPERCOLLINS

HarperCollins partner con 44 gatti per il Nord America

44 Gatti, prodotto da Rainbow Group e in onda su Nickelodeon, sta espandendo il suo programma editoriale in Nord America con libri per bambini HarperCollins.  L’accordo di licensing è stato mediato da The Joester Loria Group e Branding Stream per gli USA e il Canada.

HarperCollins Publishers, uno dei più grandi editori di libri di largo consumo al mondo, ha un portafoglio impressionante che annovera i migliori marchi per bambini. HarperCollins lancerà 44 Cats: Meet the Cats con i Buffycats – Lampo, Milady, Pilou e Meatball – i protagonisti di 44 Gatti, nel marzo 2020.

Siamo entusiasti di collaborare con Rainbow per un solido programma editoriale che speriamo possa divertire ed entusiasmare i fan di 44 Gatti ovunque. Questi gatti sono destinati al successo con i nostri prodotti originali e consolidati per i bambini in età prescolare. La potenza del brand 44 Gatti cresce di giorno in giorno e il suo appeal mondiale è una garanzia che la presenza di questi gatti nelle case (e nei negozi) continuerà per molto tempo“. –Alexandra West, Associate Editor per HarperCollins Children’s Books

La serie televisiva 44 Gatti ha debuttato negli Stati Uniti il 10 giugno, sui canali Nickelodeon ed è in programmazione a rotazione su Nickelodeon, Nick Jr. e Nicktoons. È trasmessa quotidianamente su Yoopa ( in lingua francese), nei giorni feriali su Treehouse con e su YTV durante il fine settimana (in lingua inglese).

La serie ha debuttato nel novembre 2018 e gode di un’enorme popolarità in tutto il mondo, con una seconda serie già in produzione. La serie 52 x 13′ è un mix esplosivo di musica e cuteness che affronta temi di edutainment come la tolleranza, la diversità e l’altruismo, combinando valori positivi, azione e commedia in una sofisticata produzione CGI. Lo spettacolo, che si rivolge a bambini dai 4 ai 7 anni, racconta le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Meatball – quattro adorabili gattini che fanno parte di una band musicale chiamata The Buffycats – che aiutano gli altri e trovando sempre soluzioni creative ai problemi quotidiani.

I programmi di licensing sono gestiti da agenti di licensing, The Joester Loria Group negli Stati Uniti e Branding Streams in Canada.