LA NUOVA LINEA CRYSTAL CREATURES

Crystal Creatures: l’universo di Breakout Beasts diventa incantato con una nuova linea dedicata alle bambine!

I Breakout Beasts sono riusciti a sorprendere e conquistare anche i bambini più temerari! È bastato rompere il guscio delle misteriose uova per farsi travolgere da una viscida ondata di slime all’interno del quale si nascondono tutte le parti del corpo di una misteriosa bestia: solo i più coraggiosi hanno dato vita ai Breakout Beasts, componendo tutte le loro parti e combinandole con quelle degli altri personaggi tutti da collezionare.

Questo universo primordiale ora diventa più magico ed incantato grazie alle Crystal Creatures!  Gli ingredienti sono gli stessi di Breakout Beasts, ma con uno slime speciale, arricchito da un pizzico di glitter, e con nuove creature incantate da costruire. L’assortimento è costituito da 5 personaggi, dagli unicorni ai cerbiatti, tutti collezionabili e assemblabili fra di loro. Ogni uovo include un supporto per mettere in posa ed esporre le proprie creature.

Il gioco si fa ancora più incantato sui Social Network con la sfida #CrystalCreatures.

Portare in vita le Crystal Creatures sarà ancora più divertente grazie ad una sfida a colpi di Social Network! Le più creative potranno divertirsi decorando le loro creature e gli slime con glitter, paillettes e qualsiasi oggetto trovato in casa, postando sui profili social fotografie e video utilizzando gli hashtag #CrystalCreatures #Slime. Solo così, una volta che avranno postato, potranno scoprire le magiche invenzioni di tutti i loro amici cliccando sugli hashtag utilizzati!

Tags from the story