DENNIS SALPA SU ROYAL CARRIBEANO

Rocket Licensing partner di Royal Caribbean per un’avventura unica con Beano

Rocket Licensing ha collaborato con Royal Caribbean International per commissionare un nuovissimo fumetto Beano, unico nel suo genere, per celebrare i 165 milioni di dollari di rifacimento di Allure of the Seas. La storia vede il famoso combina-guai Dennis, affiancato dal compagno di scorribande Gnasher e dalla famiglia, Mamma, Papà, Minnie, e la neonata Bea, come i primi ospiti a bordo della nuova nave Royal Caribbean.

Il fumetto si apre con l’arrivo della famiglia in un campeggio a Barcellona.

Ma in breve tempo il proprietario Basil Shifty, che è preoccupato per il caos che la famiglia potrebbe causare.

Crestfallen, la famiglia si dirige verso il porto di Barcellona dove attracca Allure of the Seas.

Lì sono accolti dal direttore della Carribean Ben Bouldin, che non condivide le preoccupazioni del signor Shifty e li invita a bordo attraverso il ‘V VIP FAST TRACK’.

I Menaces hanno quindi libero sfogo per provare tutte le caratteristiche epiche a bordo della nave più grande e più innovativa che ha navigato in Europa nel 2020, tra cui:

  • Glow-in-the-dark laser tag – I Menaces si preparano per un’avventura intergalattica totale, dove Dennis colpisce Minnie in uno scontro per la Crystal City!
  • Spotlight Karaoke – Papà si esibisce sul palco nel karaoke bar dedicato della nave, mentre Gnasher guarda in soggezione…..
  • Splashaway Bay – Il preferito dai bambini, Minnie controlla le piscine, i cannoni ad acqua, le fontane e i secchielli, prima di immergere un papà senza pretese!
  • The Perfect Storm – Dennis e Minnie spot Papà si ritrovano bloccati in uno dei tre scivoli acquatici adrenalino-inducenti “Perfect Storm”.
  • Ultimate Abyss – Dennis e Minnie piombano 10 piani lungo il più alto scivolo in mare

Mentre Dennis e la banda si incastrano nel “brivido”, la mamma è entusiasta che qualcuno si prenderà cura dei bambini nel pluripremiato miniclub, prima di andare a caccia per trovare la spa e il relax.

Da maggio 2020, Allure of the Seas navigherà per 7 notti su itinerari del Mediterraneo occidentale che partono da Barcellona.

Rocket Licensing ha lavorato a stretto contatto con la società di pubbliche relazioni W Communications, che si occupa dell’ufficio stampa di Royal Caribbean nel Regno Unito, per la campagna.