WINSING SI PREPARA PER LA ATF 2019

Tra i nuovi spettacoli il finalista del MIPJunior Project Pitch GOGO BUS & TEAM STEAM

Winsing, azienda cinese di animazione Top Three da oltre 15 anni, promuoverà la sua ricca linea di properties presso lo stand numero C10 a Singapore – in particolare, il suo affermato successo GG Bond, così come due nuove ed entusiasmanti proprietà in fase di sviluppo: GOGO BUS & TEAM STEAM e Crazy Candies Stagione 6.

ATF, l’evento di intrattenimento leader in Asia per i professionisti di convergere, connettersi e collaborare, si svolge presso il Marina Bay Sands, Singapore dal 4 al 6 dicembre.

Recenti accordi in India e Malesia hanno sottolineato il potenziale estero di GG Bond, disponibile anche nei mercati anglofoni con il nome di Kung Fu Pork Choppers. Winsing porterà due serie all’ATF: GG Bond Dinosaur Diary e GG Bond Racing, così come il film di successo GG Bond Loli Pop in Fantasy.

GG Bond è uno spettacolo emozionante e divertente per i bambini dai 4 agli 8 anni in cui l’eroe, un maialino superpotente, combatte numerose minacce per il suo mondo con l’aiuto dei suoi amici, i temi trattati sono coraggio, entusiasmo, umorismo, speranza e un forte senso della giustizia. GG Bond ha già ispirato 14 serie di successo viste da milioni di bambini, così come cinque lungometraggi, per non parlare di uno spettacolo dal vivo estremamente popolare e premiato, aree dedicate ai parchi a tema e una massiccia campagna di licensing. Una quindicesima serie lanciata a fine ottobre e una sedicesima serie sono in arrivo.

Crazy Candies stagione 6 racconta la storia di Marshyo, un aspirante top chef, e del suo assistente, Jackey. Gestiscono un carrello del cibo, ma Marshyo sogna un giorno di gestire un ristorante a cinque stelle. Nel frattempo, possono dimostrare di poter soddisfare ogni richiesta dei propri clienti nella piazza del cibo di Dream Garden. A volte i clienti non lo rendono facile, infatti Mr. Seed ama dar loro del filo da torcere, ma Marshyo e Jackey trovano sempre un modo per soddisfare le sue esigenze schizzinose. Co-prodotto in collaborazione con aziende della Malesia e del Brunei, Crazy Candies stagione 6 arriverà presto.

GOGO BUS, un nuovo approccio all’edutainment che combina l’apprendimento sociale ed emotivo (SEL) e un amabile cast di supporto con un personaggio centrale emozionante, è già stato un grande successo nel suo mercato interno, e ha goduto di performance di successo per la vendita retail. GOGO BUS sarà rappresentato all’ATF da due serie: la serie SEL di GOGO BUS e GOGO BUS & TEAM STEAM.

GOGO BUS & TEAM STEAM (104 x 15′) continua la storia di Gordon, il primo scuolabus con intelligenza artificiale al mondo, che può trasformarsi in diversi veicoli, al quale vengono affiancate le audaci, salvataggi ed emozionanti avventure del Team Steam. GOGO BUS & TEAM STEAM fa parte di una rosa finale di cinque properties selezionate per partecipare al MIPJunior Project Pitch. L’apparizione di GOGO BUS & TEAM STEAM sulla piattaforma, che mette in evidenza i nuovi progetti televisivi per bambini con il maggior potenziale per la messa in onda e l’estensione multipiattaforma, è stata una grande spinta per questa nuova entusiasmante serie.

Winsing è specializzata nella produzione e distribuzione di animazioni 3D da 15 anni ed è saldamente affermata come uno dei principali produttori di animazione in Cina. L’azienda si è ora posta l’obiettivo di incrementare la sua continua espansione sui mercati internazionali. Dato il grande interesse dimostrato per le sue properties durante il MIPCOM, Winsing sta cercando di costruire un evento ricco di contenuti imperdibili per la ATF, che l’anno scorso ha attirato più di 5.600 delegati provenienti da 58 paesi e regioni di tutto il mondo .