AGENZIA DI LICENSING PER GIGANTOSAURUS

Medialink Group Limited supporta il popolare marchio ‘Ruggente’ in Asia!

Cyber Group Studios, produttore e distributore indipendente francese di serie televisive animate e film per bambini e famiglie – ha nominato Medialink Animation International Limited, una filiale di Medialink Group Limited, società quotata in borsa (codice: 2230.HK), come agenzia di licenza per l’animazione prescolare IP, Gigantosaurus.

Questo accordo rafforzerà l’esposizione dell’IP Gigantosaurus e creerà nuove opportunità di licenza nel Sud-Est asiatico: Taiwan, Thailandia, Vietnam, Singapore, Filippine, Malesia e Indonesia. Con questa collaborazione, Medialink mira a far crescere ulteriormente il merchandising, le promozioni tie-in e gli eventi per il marchio.

Gigantosaurus, pluripremiata serie di commedie d’avventura è basata sul libro di Jonny Duddle pubblicato da Templar e venduto a 500.000 unità in tutto il mondo. La serie 52x 11′ CGI racconta di quattro amici dinosauri ferocemente divertenti – Rocky, Bill, Mazu e Tiny – che accompagnano i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di comicità mentre imparano a conoscere se stessi ed esplorare il mondo al di là dei loro nidi. L’animazione pre-scolare, attualmente va in onda su Disney in tutto il mondo e sarà trasmessa l’anno prossimo sugli schermi del Regno Unito sul canale in chiaro Tiny POP. La trasmissione è confermata anche su canali in chiaro in altri territori, come France Télévisions, la tedesca Super RTL e l’italiana Rai Yoyo. I contenuti sono disponibili anche sul canale YouTube di Disney e arriveranno su Netflix.