L’ACCORDO TRA STUDIO 100 FILM E VOLGAFILM

Studio 100 Film e Volgafilm hanno siglato un accordo per i diritti del lungometraggio d’animazione “Vic the Viking – The Magic Sword”

Volgafilm ha acquisito i diritti di distribuzione e altri diritti di sfruttamento audiovisivo per l’home entertainment, pay TV, free TV e VOD, tra cui SVOD per Russia, Ucraina e Paesi Baltici, tra cui Estonia, Lettonia e Lituania.  “Vic the Viking – The Magic Sword” è prodotto da Studio 100 Media, Studio 100 Animation, Belvision Production in coproduzione con SND – M6 Group, ZDF e BNP Paribas Fortis Film Finance.  La consegna del film d’animazione è prevista per dicembre 2019.  Studio 100 Film funge da agente di vendita internazionale e si trova presso Loews Office #653 durante AFM 2019.

Vic vorrebbe accompagnare suo padre Halvar nelle sue avventure. Ma Halvar pensa che Vic sia troppo piccolo e troppo debole per la dura vita degli “uomini forti” a bordo.  Tuttavia, Vic ha altre qualità: ha una mente brillante e pensa sempre prima di agire! L’avventura inizia quando Halvar vince una spada magica da Sven The Terrible che si rivela incontrollabile: Ylva, la madre di Vic, si trasforma in una statua d’oro puro. Vic è determinato a salvarla con l’aiuto di Leif, un giovane guerriero, Ylvi e uno scoiattolo piuttosto anticonvenzionale che lo aiuta. Leif conosce un’isola leggendaria dove la magia della spada può essere spezzata. Il viaggio porta i nostri eroi al “Paradiso dei pirati” e li fa trovare di fronte alla tempesta più violenta sulla faccia della terra che li conduce ai confini del mondo.  E, naturalmente, Sven The Terrible li segue per riavere la sua spada perduta. Solo quando hanno raggiunto l’isola Vic si rende conto che Sven non è il loro problema più grande. Il vero pericolo è nascosto tra di loro e lo sforzo è enorme: è in gioco il destino di tutta l’umanità…..