MURDOCK LONDON PER PEAKY BLINDERS

Caryn Mandabach Productions ha annunciato una collaborazione con i principali barbieri ed esperti di grooming, Murdock London, basata sulla serie di successo Peaky Blinders

La partnership vedrà Murdock London sviluppare una gamma ufficiale di prodotti per la toelettatura di alta gamma, ispirata alla serie pluripremiata Peaky Blinders. Con il marchio “Shelby Company Limited“, i primi prodotti, che comprenderanno kit per la rasatura e la barba, dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno.

https://www.murdocklondon.com/uk/peaky-blinders

Murdock London sono i barbieri esperti per uomini moderni e attenti allo stile. Nelle strade più iconiche di Londra, offrono una versione contemporanea e di lusso della tradizionale esperienza di barbiere londinese. I loro barbieri hanno anche creato una gamma di prodotti per la toelettatura britannica di qualità per permettere agli uomini di portare a casa l’esperienza del barbiere londinese Murdock. Costruito sulla fiducia reciproca tra un uomo e il suo barbiere, Murdock London è un paradiso per gli uomini per rilassarsi con un drink e partire pronti a conquistare il mondo.

La serie pluripremiata Peaky Blinders in onda su BBC One e Netflix sono prodotte dalla titolare ufficiale del marchio Caryn Mandabach Productions e da Tiger Aspect Productions di Endemol Shine Group. Endemol Shine Group rappresenta una serie di diritti accessori globali per Peaky Blinders, distribuiti da Endemol Shine International in oltre 180 paesi.

Endemol Shine Group ha sviluppato un ampio programma di licenze per la serie vincitrice del BAFTA nell’ultimo anno con recenti successi come il Legitimate Peaky Blinders Festival, che ha intrattenuto i fan di Peaky Blinders con un coinvolgente mix di musica, teatro e moda curato dal creatore di spettacoli Steve Knight; e il libro ufficiale Peaky Blinders, venduto dall’editore Michael O’Mara.

Ci sono anche una serie di prodotti ed esperienze in arrivo, tra cui il lancio della capsule collection A/W’19 di David Beckham di Kent & Curwen, un gioco per console, un gioco VR e nuove uscite dei prodotti delle linee già esistenti.

Cinque serie sono state trasmesse su BBC e l’ultima serie è stata lanciata su Netflix negli Stati Uniti il 4 ottobre e nei mercati internazionali dove Netflix detiene i diritti di premier. Con un cast stellare di attori come Cillian Murphy, Helen McCrory e Paul Anderson, la serie ha vinto numerosi premi, tra cui il BAFTA 2018 per la migliore serie drammatica e il miglior dramma ai National Television Awards 2019.