LOCKSMITH FIRMA CON WARNER BROS

La Warner Bros Pictures ha stipulato un patto multi-film con Locksmith Animation, per co-sviluppare e distribuire le sue immagini

Lo hanno annunciato Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros Pictures Group, e Courtenay Valenti, Presidente Produzione e Sviluppo, Warner Bros. Pictures, e Sarah Smith e Julie Lockhart, Co-CEOs of Locksmith.

L’accordo riguarda lo sviluppo e la produzione di lungometraggi d’animazione per famiglie per la distribuzione teatrale mondiale della Warner Bros. PicturesLocksmith collaborerà strettamente con Allison Abbate, Executive Vice President, Warner Animation Group, per aggiungere una nuova voce a complemento delle attuali attività di animazione dello Studio.

Il primo lungometraggio di Locksmith, “Ron’s Gone Wrong,” è attualmente in produzione a Londra e sarà distribuito da Walt Disney Studios. Locksmith Animation è stata fondata nel 2014 dalla regista, scrittrice e produttrice Sarah Smith (“Arthur Christmas”), vincitrice del BAFTA® Award-winning, e dall’acclamata produttrice Julie Lockhart (nominata all’Academy Award® “Shaun the Sheep Movie”, “Pirates! Band of Misfits”) insieme a Elisabeth Murdoch.

I prossimi titoli di animazione della Warner Animation Group/Warner Bros. Pictures includono “SCOOB” nel maggio 2020, “Tom & Jerry” nell’aprile 2021 e “Space Jam 2” nel luglio 2021.

Tags from the story
,