IL SUCCESSO INTERNAZIONALE PER WINSING

Vendite in Thailandia e India e una presenza al MIPCOM di successo per l’azienda leader nel settore dell’animazione

Winsing, azienda cinese di animazione Top Three da oltre 15 anni, festeggia l’arrivo del suo hit show GG Bond in Thailandia, un accordo con un importante distributore indiano sia per GG Bond che per GOGO BUS, e una forte risposta alle sue due principali proprietà al suo MIPCOM di maggior successo di sempre.

Ora in Thailandia sul canale per bambini Toonee, il maialino supereroe GG Bond si è ben presto affermato come uno dei preferiti dai bambini. Una versione a grandezza naturale del personaggio in costume di GG Bond ha anche partecipato alla Toonee Kids Fair – una celebrazione dei personaggi dei bambini. Con la crescente popolarità di GG Bond in Thailandia, i prodotti con licenza arriveranno al dettaglio nel prossimo futuro.

Un motivo dell’entusiasmo per lo stand Winsing al MIPCOM è stato l’annuncio durante la fiera che Winsing ha stabilito un accordo di collaborazione con One Take Media, un’azienda mediatica indiana, che copre la serie di GG Bond e GOGO Bus.

A testimonianza di un MIPCOM di grande successo, in occasione del quale il portafoglio di properties Winsing ha fatto una grande impressione: quasi un centinaio di clienti provenienti da Asia sudorientale, Medio Oriente, Europa, Nord America, America del Nord, America Latina e un certo numero di altri paesi e regioni hanno visitato lo stand di Winsing nel padiglione cinese per saperne di più sull’ampio portafoglio di properties dell’azienda.

Particolarmente forte è stata la risposta per GOGO BUS & TEAM STEAM, la nuova proprietà animata della scuola materna di Winsing, che è stata selezionata tra i finalisti del MIPJunior Project Pitch. L’apparizione di GOGO BUS & TEAM STEAM STEAM sulla piattaforma, che evidenzia i nuovi progetti televisivi per bambini con il maggior potenziale per la messa in servizio e l’estensione multipiattaforma, è stato un grande impulso per questa nuova entusiasmante serie.