IL NUOVO MEMBRO DEL TEAM GENIUS BRANDS

Jamie Buono-Sikorski nuovo Vice Presidente del Marketing

Genius Brands International, Inc. continua a costruire un team esecutivo leader del settore per servire il suo crescente business mondiale con la nomina di Jamie Buono-Sikorski a Vice Presidente del Marketing.

Nella sua nuova posizione, Buono-Sikorski sarà responsabile di guidare la brand awareness in tutte le properties dell’azienda. Il catalogo IP di Genius Brands include marchi per una fascia d’età scuola materna quali: Rainbow Rangers, la seconda stagione è attualmente in onda su Nick Jr. per la quale è previsto un lancio di prodotti retail in autunno e nel periodo delle vacanze e Llama Llama, con Jennifer Garner, il debutto della seconda stagione su Netflix sarà a novembre insieme al prossimo debutto della linea di prodotti retail.  Si occuperà in prima persona anche degli investimenti di marketing per l’ultima property per bambini di Genius Brands, Superhero Kindergarten di Stan Lee, con la nuova serie animata con protagonista Arnold Schwarzenegger, che sarà supportata da un programma completo di prodotti di consumo, attualmente in fase di sviluppo.  Nel portafoglio dell’azienda, Buono-Sikorski svilupperà strategie di marketing per Baby Genius, il Secret Millionaires Club di Warren Buffett e il Secret Lab di Thomas Edison, oltre che per Genius Brands Network, disponibile per oltre 80 milioni di famiglie americane.

Prima di entrare a far parte di Genius Brands, Buono-Sikorski è stata Vice Presidente del Brand Marketing di Brandable, Inc., dove ha guidato la strategia del marchio e le attività di sviluppo del prodotto all’interno delle categorie giocattoli, casa e cura della persona, durante le quali l’azienda ha registrato una crescita a tre cifre anno dopo anno. È stata anche Direttore del Brand Marketing e dello Sviluppo Globale di Bandai America, supervisionando il marketing e lo sviluppo dei prodotti per i giocattoli Power Rangers, che hanno superato i 100 milioni di dollari di vendite annuali. In precedenza, Buono-Sikorski è stata Senior Brand Manager di MGA Entertainment, dove ha sviluppato l’identità del marchio per Little Tikes Baby fin dall’inizio. Ha anche lavorato come Global Brand Manager presso Spin Master contribuendo alla crescita di Paw Patrol, con Spin Master che è diventata un’azienda in crescita ai vertici della categoria prescolare. All’inizio della sua carriera, Buono-Sikorski ha ricoperto diversi ruoli in Toys’R’Us e Jones Apparel Group.