CON CRAYOLA SI SCATENA LA CREATIVITÀ

Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint, ora disponibile da Lowe’s, trasforma qualsiasi superficie in una lavagna a secco personale per chiunque abbia il coraggio di lasciarsi ispirare

Scatena la tua creatività con Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint, che trasforma qualsiasi superficie in una tela e accende l’immaginazione, la creatività e il divertimento, ora disponibile in oltre 1.000 negozi Lowe’s Home Improvement a livello nazionale.

Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint è un rivestimento trasparente che può essere applicato a qualsiasi superficie liscia in case, scuole e oltre. Dal semplice scarabocchio alla gestione della casa e tutto il resto, Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint consente a genitori e figli di trasformare qualsiasi superficie in una facilmente lavabile. Poiché è completamente trasparente, si possono creare superfici di qualsiasi colore per una perfetta integrazione nell’arredamento esistente.

Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint è in fase di lancio con una selezione completa di prodotti Crayola per utilizzare al meglio le pareti, tra cui Take Note! Dry Erase Markers, Erasers e Cleaning Cloths. Non è più difficile trovare penne e carta per fare della aggiunte dell’ultimo momento alla lista della spesa o tenere traccia degli appuntamenti sportivi della settimana. Basta prendere un pastello Prendi Nota! Dry Erase Marker e utilizzarlo su una superficie dipinta con Take Note! Dry Erase Wall Paint. Voilà! Idee, liste, scarabocchi e altro ancora sono conservati per tutto il tempo che vi serve. Quando hai finito con una lista o un’idea, prendi un Take Note! Erasers o un panno per una pulizia facile e veloce.

In sviluppo da più di tre anni, Take Note! Dry Erase Wall Paint è la prima vernice murale a secco cancellabile in commercio che ha superato severi standard di sicurezza e salute. La sua formulazione ad alte prestazioni e a basso contenuto di COV soddisfa gli standard GREENGUARD Gold delle scuole pubbliche californiane e UL GREENGUARD. La speciale formulazione di Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint è stata sviluppata in collaborazione tra Crayola e IdeaPaint, leader di mercato nelle finiture professionali a secco. Disponibile in kit da 20 e 40 metri quadrati, Crayola Take Note! Dry Erase Wall Paint è facile da applicare su qualsiasi vernice utilizzando un rullo standard.