EMOJI X HEUNEC

Una collaborazione bestiale!

Il produttore di peluche Heunec e l’azienda emoji, proprietaria del pluripremiato e pluripremiato emoji® – The Iconic Brand – hanno stretto una partnership, a partire dall’autunno 2019, e venderanno giocattoli e accessori iconici per cani.

In tempo per il periodo natalizio 2019 i volti e le figure iconiche ed espressive decoreranno anche gli accessori per cani.

La collezione di cani di Heunec garantisce un grande divertimento (non c’è una vera e propria traduzione per il divertimento animale) e prodotti premium che porteranno più colori e divertimento nella vita di un cane e dei proprietari di cani. La collezione comprende le più popolari icone del marchio emoji® , il volto ridente, il diavolo, gli occhi accorati e il Poo. Giocattoli in corda, giochi di lancio e di recupero, cestini e tappetini per cani e un portachiavi per il padrone e l’amante del cane.

Troverete questi prodotti nei principali negozi di animali da compagnia in Germania, Austria, Svizzera, oppure potete mettervi in linea su https://heunec.de