STORMTROOPER POP-UP A SHOREDITCH

Il merchandise esclusivo di Stormtrooper firmato dal creatore del personaggio

I fan in cerca di autentici costumi di Halloween Stormtrooper, regali a forma di Stormtrooper come tappi di bottiglia, altoparlanti blue tooth, torte, calze, magliette, biancheria intima, decanter per whisky o anche taglieri dovrebbe prepararsi a invadere Shoreditch Boxpark la prossima settimana dove Shepperton Design Studios ospiterà un originale Stormtrooper pop-up da martedì 22 ottobre a domenica 27.

Come prop-maker responsabile per la creazione della Stormtrooper per il primo Star Wars Movie nel 1976, Andrew Ainsworth di Shepperton Design Studios ha vinto una lunga battaglia legale per il diritto di ricreare i costumi Stormtrooper e prodotti basati sugli stampi originali. Andrew stesso firmerà stampe da collezione uniche così come la vendita di caschi, blaster e piena armatura da battaglia Stormtrooper all’apertura notturna di giovedì.

Il pop-up Shoreditch Boxpark sarà una celebrazione di tutto ciò che è Original Stormtrooper con una serie di prodotti insoliti ed esclusivi ispirati ai rivoluzionari costumi. Un’esclusiva che il pop-up festeggerà e che è anche l’occasione per coloro che sono in attesa di avere un assaggio della straordinaria birra Original Stormtrooper con molte bottiglie da acquistare, ma è meglio arrivarci presto perché molti dei prodotti sono pezzi unici e design esclusivi.

Per ulteriori informazioni, seguire l’account Instagram @shoreditchtrooper

L’originale Stormtrooper Pop-up Boxpark Shoreditch, 2-10 Bethnal Green Rd. Londra, E1 6GY aperto dalle 11.00-18.00 da martedì 22 a domenica 27 ottobre, apertura notturna tardiva giovedì, sabato, domenica.