PADIGLIONE TAIWAN AL CHINA LICENSING EXPO

In occasione dell’ultimo China Licensing Expo, tenutosi a Shanghai dal 16 al 18 ottobre, LM ha incontrato i licenziatari presenti al padiglione di Taiwan

E’ stata una grande occasione per scoprire qualcosa in più sui marchi carini e originali provenienti da quella regione. Qui ci sono alcuni punti salienti sui PI rappresentati in fiera:

BANANA MAN: Banana Man è nato a World Tree. La struttura è al centro di video di canzoni pop soprattutto per i bambini sotto i nove anni per imparare a ballare e molto altro ancora!

AMISA: Brand Art creator Hoelex Hao Liesi è il creatore da 10 anni di “Alice MisA dream brand”, una doppia visione di Alice nel Paese delle Meraviglie.

DREAM DODO ZOOO: i bambini possono assemblare diversi tipi di blocchi per creare animali diversi con la loro immaginazione. Questi animali sono buoni amici dei bambini nel loro paese delle meraviglie.

GATTI DI FRUTTA: Character Expert Co, Ltd è stata fondata nel 2015 per creare personaggi originali per spiegare e diffondere la cultura di Taiwan, combinando le tradizioni locali con un marchio commerciale.

PONCORGI: Cani Pon Pon Pon intelligenti, avidi ed entusiasti con i loro adorabili amici, stimoleranno tutti con il loro sorriso puro e curativo!

PICCOLO GENERALE “8”: Lo spirito del marchio è: “la nostra cultura dice con la nostra voce”. Si tratta di una sorta di fantasia orientale ma con una profonda connotazione culturale.

MR. HH: IN2 Creation, fondata nel 2015, è un nuovo team di illustratori di brand brokers. Continua esplorazione di potenziali scrittori grafici impegnati nell’innovazione culturale di Taiwan e promossi ad attraversare le regioni asiatiche cinesi.

LU’S: Lu’s è un fenomeno di Facebook dal suo debutto nel 2013, superando gli oltre 600.000 follower in un solo anno. I personaggi hanno un corpo paffuto e il famoso marcatore dei fan è il mignolo arrossire sul volto di tutti i personaggi.

KURORO E DUMA: due personaggi nati dalla creatività di Memes, uno studio di Taipei impegnato in progetti di design di ogni tipo.

TAIWANIMAL: Taiwanimal assume il ruolo di simpatici animali. La proprietà vuole risvegliare il mondo per rispondere alla tutela dell’ambiente, amare la terra e comunicare alla comunità internazionale un’energia più positiva.

GACHA CHICKEN: Questa proprietà si caratterizza per l’espressione artistica dei manga e per la cultura e la vita in modo allegro e fumettistico.

PEAQUIN AND BALLONMON: Hestia è un’agenzia creativa piena di energia progettuale e ha più di dieci serie IP. PeaQuin e BalLoonMon sono i personaggi IP più popolari. PeaQuin ha ricevuto l’iF Design Award nel 2019. Entrambe le proprietà sono utilizzate per produrre tazze, borse e molti altri accessori.

A questo LINK il fotoreportage dell’evento.