IL LICENSING È TORNATO A SHANGAI

Un nuovo evento su Licensing e Audiovisivo alla prossima China Shanghai International Children’s Book Fair

Licensing torna alla China Shanghai International Children’s Book Fair, dal 14 al 17 novembre, l’unica fiera professionale asiatica dedicata all’editoria per ragazzi. BM SRL, l’editore di Licensing Magazine, è partner di questo evento commerciale e modererà un’importante tavola rotonda sull’editoria, i diritti audiovisivi e le licenze.

Qui di seguito i dettagli di questo evento speciale che si terrà il 15 novembre dalle 15.00 alle 17.00 presso la Sala Conferenze Ufficiale, Copyright Zone.
Editoria, diritti audiovisivi e licenze – business multi-connesso intorno alla proprietà intellettuale dei bambini.

La concessione di licenze rappresenta una parte importante dell’attività editoriale. Sempre più case editrici stanno sviluppando i propri programmi di licenza sulla base del successo delle proprie IP consolidate. D’altra parte, i fornitori di contenuti di intrattenimento hanno bisogno che gli editori diano un ciclo di vita a lungo termine alle loro proprietà. In questa sessione parleremo con i principali leader dell’industria editoriale e dell’intrattenimento per saperne di più sulle forti interazioni tra questi due mondi e su come dovrebbero connettersi per creare un marchio per bambini di successo.

Relatori:
Susan Bolsover (Regno Unito), direttore di licenze e prodotti di consumo, Penguin Ventures (parte di Penguin Random House).
Chai Shan (Cina), Direttore Marketing, Shanghai Poplar Culture Project Co.
Cecilia de la Campa (USA), direttore esecutivo, Global Licensing & Domestic Partnerships, Writers House.
Dong Yan (Cina), direttore generale, Dargaud Groupe (Shanghai) Co.
Gin Qin (Cina), direttore editoriale, LEGO Cina
Selina She (Cina), caporedattore del canale per bambini, TENCENT Video

SCOPRI CCBF