UHU SI INCOLLA A SMILEY

In una nuova partnership in edizione limitata con UHU, appena lanciata al dettaglio in Francia, le icone di Smiley, famose in tutto il mondo, prendono vita come personaggi luminosi al buio su UHU stic

UHU, marchio leader mondiale della colla, si unisce a SmileyWorld in una nuova promozione, che vede una selezione degli Smiley più famosi utilizzati sulla confezione di un’edizione limitata di UHU stic, con uno speciale effetto glow-in-the-dark sulle etichette di ogni stick di colla.

La nuova partnership aiuta i bambini ad esplorare le loro emozioni attraverso il gioco, sostenendo gli sforzi di UHU per raggiungere i bambini nella prima infanzia.

Janet Martin Senior Global VP di Smiley, ha dichiarato: “È un nuovo ed entusiasmante lancio per noi e continua a rafforzare la posizione di SmileyWorld nel mercato della cartoleria. UHU è un marchio di livello mondiale che utilizza materiali sostenibili e ingredienti naturali, pur mantenendo un approccio innovativo e focalizzato sul design che assicura che il loro prodotto si distingue nel commercio al dettaglio. Questa autentica partnership introduce una serie di microespressioni ai bambini, consentendo loro di esplorare una serie di emozioni ed esperienze positive attraverso progetti artigianali e creativi”.

Il packaging giallo brillante del marchio UHU e Smiley presenta 8 degli Smiley più famosi che prendono vita come personaggi luminosi al buio contro una selezione di coinvolgenti espressioni per bambini nella tipografia dei fumetti. La gamma è già ben venduta nei principali negozi in Francia dal suo lancio a settembre e nei prossimi mesi dovrebbe estendersi ad altri paesi europei e internazionali.

Frank Walther, Senior Product Manager Corporate Marketing di UHU, ha aggiunto: “Questa è una partnership entusiasmante per UHU. I prodotti dal design accattivante risuoneranno con il pubblico giovane e rafforzeranno la posizione di UHU stic a livello globale con questa demografica. Crediamo che questa partnership contribuirà a creare una più stretta connessione emotiva con il marchio UHU e i suoi prodotti, mentre il programma viene distribuito in molti paesi europei e internazionali”.