MATTEL E CHILI INSIEME PER UN’OFFERTA UNICA

Per tutti gli amanti del cinema i prodotti MATTEL arrivano sulla piattaforma CHILI

CHILI, la piattaforma Europea che opera nel Movie Entertainment, sigla un importante accordo con Mattel per ampliare la propria offerta di merchandising, inserendo all’interno della piattaforma alcuni dei prodotti iconici di una delle più grandi case produttrici di giocattoli al mondo.

La selezione dei prodotti MATTEL presenti su CHILI rappresenta le franchise più iconiche del mondo del cinema kids, andranno infatti live sulla piattaforma: Barbie Dreamtopia, Jurassic World, Toy story 4, Cars, Batman, DC Heros, offrendo così agli amanti del cinema una nuova esperienza completa e coinvolgente.

“Sono molto felice della partnership con Mattel, azienda leader nell’offerta kids e molto attenta al mondo del cinema dichiara Giorgio Tacchia, Amministratore Delegato e Fondatore di CHILI.  Ad oggi CHILI conta circa 8.000 referenze, sviluppate su categorie merceologiche e fasce prezzo differenti, dal gadget fino a prodotti per collezionisti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la partnership fra Mattel e Chili, grazie alle nostre linee di prodotto dedicate andiamo ad arricchire l’offerta kids della piattaforma  e godremo di ampia visibilità con alcuni dei nostri brand più importanti” aggiunge Jacopo Scandella Sales Director di Mattel.

La partnership prevede attività di marketing congiunte e visibilità sui canali proprietari delle due aziende.