FLOSSY E JIM CON LELECHA IN CINA

Siamo entusiasti di confermare una partnership promozionale per Flossy e Jim con la catena di caffè al dettaglio LELECHA in Cina durante le vacanze di Halloween

Fondata nel 2016, LELECHA è una marca di tè di fascia alta e si è poi trasformata in una delle franchigie di tè più popolari.

Il loro caratteristico zangzangcha (tè al latte con zucchero nero) viene venduto insieme a panini “sporchi” per un’esperienza gastronomica disordinata ma deliziosa.

LELECHA utilizza il miglior tè in foglia originale e frutta fresca e produce tutto sul posto offrendo “tè premium con l’anima”.

Una gamma di prodotti a marchio comune Flossy e Jim e LELECHA con lo slogan “my happy place” sarà presente su borse, abbigliamento, cover per telefoni, tazze, tazze, tazze, taccuini, cuscini e badge che verranno lanciati nel loro flagship store di Shanghai e saranno in funzione dal 28 ottobre al 3 novembre.

Flossy e Jim è stato creato da Lynette e James, due artisti che vivono sul mare nel Devon, nel Regno Unito.

La loro missione fin dall’inizio è stata quella di aiutare i giovani a sentirsi positivi e sostenuti nella vita, utilizzando design brillanti e audaci con slogan umoristici.

Entrambi presentano regolarmente laboratori nelle scuole parlando con gli alunni incoraggiandoli e ispirandoli a credere in se stessi.

LELECHA è una marca di tè di alta gamma “Tea Drink + Soft Bun”.

In origine ha creato Cheese Fresh Fruit Tea, Brown Sugar Milk Tea, Dirty Choco Bun e Starry Custard Bun.

LELECHA è impegnata a rinfrescare i consumatori e a far conoscere al mondo la cultura cinese del consumo di tè.