SI FESTEGGIA GLI 80 ANNI DI BATMAN

In collaborazione con Warner Bros, Consumer Products e DC, Z firma una capsule collection che conquisterà tutti i fan del più famoso dei pipistrelli

In collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC, Z firma una capsule collection per celebrare l’eroe più amato da grandi e piccini.

Non capita tutti i giorni di festeggiare gli 80 anni dell’eroe preferito dai bambini. Per celebrare questo evento, Z spicca il volo e svela una serie limitata con i colori del Cavaliere Oscuro, dai 12 mesi ai 10 anni, tagliata per l’avventura!

Personaggio iconico della cultura pop, Batman appare per la prima volta nel 1939 nel comic book Detective Comics n°27. Da quel momento, la popolarità di questo personaggio culto disegnato da Bob Kane, non è mai stata smentita.

Z passa all’azione e propone questo eroe leggendario negli out fit dei piccoli giustizieri!

Da più di 30 anni Z accompagna le risate dei compleanni,
le crisi del « non voglio vestirmi », la voglia di essere il più stiloso all’intervallo… dei nostri piccoli eroi.

Il costume di Batman con la maschera con le piccole orecchie, il lungo mantello a forma di ali e il mitico simbolo del pipistrello sul petto, ha ispirato Z per la creazione di una linea di abbigliamento e accessori 100% Gotham City!

Una selezione di body, tutine e completi per i bebè più intrepidi. Una collezione tutta da scoprire di T-shirt, felpe, pantaloni e cappelli a forma
di maschera, per trasformarsi in Batgirl o Batman alla velocità della luce!

La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre su z-eshop.com e nei negozi Z dove troverete vetrine trasformate per l’evento #Batman80 in una vera Gotham City! L’edizione è limitata, quindi siate veloci come l’eroe mascherato!