I NUOVI EPISODI A TEMA MIGHTY PUPS

Siete pronti a conoscere i nuovi “potenti” cuccioli e aiutarli a salvare il mondo?!

Dal 21 Ottobre su NickJr, il canale satellitare di Viacom Italia dedicato al pubblico prescolare in onda su Sky 603, arrivano nuove missioni firmate “MIGHTY PUPS”.

I cuccioli di Paw Patrol, entrati in contatto con un meteorite venuto dallo spazio, acquisiscono dei magici poteri che gli permettono di governare gli elementi naturali come l’acqua, il fuoco e la terra!

I Mighty Pups, ovvero: Ryder, Marshall, Rubble, Chase, Zuma, Skye sono pronti per tornare in azione e salvare il mondo. Nessun lavoro è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per queste nuove missioni! I cuccioli “MIGHTY PUPS” sono pronti ad arrivare su NickJr (Sky 603), dal 21 Ottobre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:00.

Ecco alcune sinossi degli episodi:

• L’attacco dei super gattini: i gattini del sindaco Goodway sembrano aver acquistato dei super poteri e causano problemi in tutta Adventure Bay. Servono i nostri super cuccioli per fermarli.

• I cuccioli incontrano i super-gemelli: il sindaco Goodway chiama allarmata Ryder per avvertirlo che una strana donna alata ha sollevato nel cielo la sua auto, facendola urtare contro il ponte della città. Ma arrivano i Super Gemelli a risolvere il problema!

Con MIGHTY PUPS, tutti pronti per affrontare nuove entusiasmanti avventure, con nuovi veicoli, nuovi gadgets e nuovi rocamboleschi salvataggi.